EasyMeeting

Un evento aziendale? Per coinvolgere il tuo team? Per formare le persone della tua organizzazione? Per ispirare il board?

Certo, comporta un impegno economico e organizzativo: la location, il catering, il coach.

Grazie alla formula EasyMeeting, tutto diventa più semplice perché puoi contare su un unico interlocutore che gestisce direttamente la location, il food, il meeting coaching.

Una soluzione semplice, all’insegna della profondità di pensiero e della sostenibilità dei comportamenti.

Un unico interlocutore per i tuoi eventi aziendali: location, coach, food.

 

Un setting straordinario, al centro dell’antico Mercato Orientale di Genova, per coniugare il piacere della tavola con l’amore per il confronto e la condivisione.

Per gruppi di diverse tipologie e con diversi obiettivi. Pranzi e cene di lavoro, eventi di team building e formazione:

  • Brunch event
  • Dinner event
  • One day event
Modulo di contatto
  • LOCATION

A Genova, nel cuore della città, all’interno dello storico Mercato Orientale, a due passi dalla stazione ferroviaria di Genova Brignole. Sono disponibili diverse aree e sale attrezzate.

  • COACH

Condurrò personalmente le attività del tuo gruppo, con attività di team building, speech e training. Qui un mio TED TALK.

  • FOOD

Anche il food previsto in questo format, rappresenta un’esperienza unica, grazie alla formula multicucina del MOG. Potrete gustare fra l’altro gli etnici sapori del Kenya, grazie a Chakula Chema, il nostro laboratorio gastronomico specializzato, fra l’altro, in piatti vegan e gluten free.

Gli eventi realizzati con la formula EasyMeeting sono ritagliati ad hoc sulle esigenze e sugli obiettivi di ogni specifica organizzazione:

  • TEAM BUILDING

Ideale per gruppi di persone appartenenti alla medesima unità operativa. In questo caso, il coach esercita il ruolo di facilitatore, al fine di favorire la qualità del lavoro di gruppo e costruire relazioni più solide e autentiche.

  • LEADERSHIP DEVELOPMENT

Ideale per gruppi di team leader che desiderano potenziare la loro capacità di leadership e di talent identification. In questo caso, il coach esercita il ruolo di trainer, conducendo attività individuali, a coppie, di gruppo e proponendo speech ispirazionali.

  • LEADERSHIP STRATEGY

Tipicamente rivolto al board dell’organizzazione per elaborare ispirazioni sulle politiche dell’impresa rispetto al potenziamento e alla diffusione della leadership. In questo caso, il coach esercita il ruolo di consulente e facilitatore, al fine di guidare il gruppo verso le soluzioni più sostenibili, efficaci e coerenti.

LEADERSHIP TRAINING

A complemento delle attività svolte in sede di evento, il partecipante potrà usufruire di un percorso formativo in e-learning che lo abilita a un concreto ed efficace esercizio della leadership.

Sei moduli online con verifica al termine di ogni modulo e test al termine del percorso.

Modulo di contatto