Your Way

Crescita professionale e crescita personale hanno contorni sempre più sfumati: per essere manager della nuova epoca, occorre essere uomini della nuova epoca.

Di fronte al senso di incertezza e cambiamento continuo che caratterizzano l’epoca 4.0, siamo chiamati all’adozione di un nuovo atteggiamento, siamo chiamati a superare l’illusione di poter “gestire il cambiamento” e a imparare a “vivere nel tempo che cambia”. Questo nuovo atteggiamento ci riguarda come persone a tutto tondo.

L’epoca 4.0 ci chiama a dare il meglio di noi stessi col coraggio di scelte e atteggiamenti non convenzionali. Ci chiama a non nasconderci, ad alzare la testa, a non rinunciare alla nostra più autentica essenza e a ripudiare i facili alibi che delegano agli “altri” le nostre possibilità di successo. Solo così facendo, potremo voler bene a questo nostro tempo e provare a viverlo fino in fondo, senza alibi e senza paure e ognuno potrà trovare la “sua via”. É a partire da queste considerazioni che nasce Your Way, un percorso di crescita personale destinato a tutti gli individui desiderosi di crescere.

Da molto tempo maturavo questa idea. I miei libri Il coraggio di essere te stesso e Il dono dell’imperfezione in fondo raccontano questa mia ispirazione e questo mio desiderio: mettere a disposizione di tutti gli individui la mia esperienza in materia di leadership e talento come fattori di crescita.

Your Way é un percorso di formazione individuale, finalizzato alla promozione della crescita personale ed é usufruibile da chiunque, in qualità di lavoratore autonomo, professionista od anche “privato”. É anche format ideale anche per convenzioni con dipendenti, partner, collaboratori di specifiche organizzazioni.

Per saperne di più, visita la pagina del sito dedicata a Your Way.